La nostra squadra femminile campionessa regionale assoluta di trail

Sabato 15 settebre si è disputata a Ripoli Santa Cristina, frazione di San Benedetto Val di Sambro, la Ripoli Trail, bellissima corsa trail di 17 km, organizzata dal nostro dirigente Lamberto Vacchi con la collaborazione della nostra società.

La gara era valida come Campionati Regionali Assoluti Fidal Individuali e di Società di trail.

La nostra squadra femminile, composta da Alice Benini, Patrizia Passerini e Lucia Battaglia ha conquistato il titolo regionale e troveremo quindi a fine stagione nell’elenco dei titoli regionali di società assegnati in Emilia Romagna anche l’Acquadela, accanto alla Fratellanza, Cus Parma, ecc..

Complimenti alle nostre atlete che si sono prestate a fare una gara non proprio adatta a loro e anche agli atleti uomini che si sono cimentati in questa gara.

Nella classifica maschile 8° posto (e 6° come Campionato Regionale Individuale) per Matteo Fiumelli.

Il Ripoli Trail era anche la terza prova della Combinata Metropolitana, la speciale classifica in base ai tempi delle 3 manifestazioni no stadia organizzate o co-organizzate dalla nostra società: la 10 km di Lovoleto in aprile, la Casaglia San Luca a luglio e appunto il Ripoli Trail del 15 settembre.

Nella classifica maschile Giovanni Vignoli si è piazzato al 3° posto, mentre in quella femminile 2° posto per Alice Benini.

Ripoli classifica generale -150918

Ripoli – classifica di società maschile -150918

Ripoli – classifica di società femminile – 150918

Lascia un commento