Terzi vince il Grand Prix Allievi e Ricciardi 3° alla Race for the Cure

Domenica 23 settembre con risultati importanti:

al mattino si è svolta la Race for the Cure, manifestazione benefica che prevedeva anche una corsa su strada competitiva sulla distanza di 5 km a cui erano presenti alcuni fra i più forti atleti bolognesi.

E fra questi non poteva mancare il nostro Luis Ricciardi che alla prima gara dopo un piccolo incidente avvenuto a inizio mese ha subito trovato una buona condizione e si è piazzato al 3° posto preceduto di pochi secondi da Kaba Mamadi (Atl. Castenaso Celtic Druid) e Pietro De Santis (Francesco Francia).

Salutiamo anche con grande piacere il ritorno alle gare del master Costantino Errani, dopo una pausa di oltre 1 anno a causa di un infortunio.


Nel pomeriggio bella notizia da Piacenza dove Filippo Terzi non solo è andato sul podio nei Campionati Regionali Allievi dei 200 metri con il 3° posto, ma con questo piazzamento ha confermato la prima posizione nella classifica finale del Grand Prix Regionale Allievi Gruppo Velocità-Ostacoli,.

E’ la seconda volta che un nostro atleta vince questa classifica: nel 2009 Francesca Finotelli vinse il Grand Prix Juniores f. Gruppo Salti, mentre nel 2010 Alice Benini  in anni precedenti Francesca Finotelli e Alice Benini si piazzò al 3° posto nelle Juniores f. Gruppo Mezzofondo.

Sempre a Piacenza 4° posto nel Campionato Regionale Allievi per Francesco Bosi nei 2000 siepi, al debutto in questa specialità.

Lascia un commento