Prosegue il corso di “avvio alla corsa”

villaghigix2

Dopo il positivo avvio del nostro corso di podismo iniziato a settembre, vogliamo proseguire sempre con maggiore impegno a incentivare la pratica della corsa, con questa proposta rivolta sia a chi non ha mai fatto questa attività specifica ma anche a coloro che più o meno saltuariamente vanno a correre nei parchi o lungo le piste ciclabili, spesso da soli.

Vogliamo darti l’opportunità di provare a migliorare le tue prestazioni, con l’obiettivo di correre meglio o più a lungo e divertendosi, anche in compagnia, magari arrivando per gradi, se è di tuo interesse, a disputare una 10 km o distanze maggiori.

Correremo in compagnia, con l’andatura più opportuna secondo le tue possibilità, in percorsi privi di traffico e nei parchi o in impianti specifici attrezzati, curando la tecnica e alternando la corsa a sedute di preparazione atletica ed esercizi di potenziamento, utilizzando anche la nostra attrezzata palestra.

Istruttori qualificati e tanti amici sono pronti a condividere con te la passione per lo sport e per la corsa, offrendoti la massima assistenza con programmi personalizzati di allenamenti e nella condivisione di eventuali obiettivi che vorresti raggiungere.

Per informazioni: 051 435610 o 331 2826195

Lascia un commento