Tanti nostri giovani in gara a Sasso Marconi

Campionati Provinciali Giovanili di Staffette e gare extra di contorno a Sasso Marconi domenica 16 aprile, con tanti nostri under 15 in gara, distribuiti nelle categorie cadetti, ragazzi ed esordienti.

Una grande festa per noi e per l’atletica e anche tante soddisfazioni, a cominciare dal titolo provinciale vinto nella 3×1000 cadetti con Mattia Teutonico, Samuele Pierotti e Dario Veronesi, con il tempo di 9.21.1, davanti alla Pontevecchio Bologna, la società che ha fatto incetta di vittorie nelle altre gare.

Oltre al successo nella 3×1000 cadetti, i nostri giovani sono saliti sul podio anche altre 4 volte.

Medaglia d’argento i cadetti nella 4×100, con Mattia Teutonico, Alessandro Battista, Niccolò Carabbi, Dario Veronesi, con il tempo di 50.9. E’ medaglia di bronzo invece per la 4×100 cadette, con la formazione composta da Marta Cardelli, Anna Manetti, Lydia Judith Collett, Chaiti Anapure con il tempo di 55.2. Altre 2 medaglie di bronzo arrivano poi dai giovanissimi esordienti: nella 4×50 con Giovanni La Porta, Andrea Pilotto, Enrico Buldrini, Leonardo Uccelli con il tempo di 32.4  e nella 4×200 con Massimo Degli Esposti, Andrea Pilotto, Enrico Buldrini, Leonardo Uccelli, con il tempo di 2.24.9.

Una foto di 2 giovani nostre atlete (foto di Marco Romano)

Lascia un commento