Le corse su strada di domenica 19 marzo

Oltre ,alla prestazione, nuovo record sociale, nella 10m km su strada di Marta Gianninoni nella Stravicenza, gli atleti della Acquadela sono stati impegnati domenica 19 marzo in altre 3 gare su strada.

6 atleti in gara alla Maratonina dei Colli Bolognesi, sulla distanza di 21 km, organizzata dalla Gnarro Jet Mattei: gara dominata (ha vinto con 11 minuti di vantaggio sul 2° classificato) dal nostro ex atleta Luis Matteo Ricciardi, abbiamo piazzato al 7° posto e 1° di categoria Lorenzo Bertocchi, in grande progresso e che ha ottenuto il suo miglior piazzamento sino ad ora in una competizione.

Enrico Brunetti si è piazzato nei primi 20 e 5° di categoria, seguono poi Andrea Negroni, Antonello Colombo e Alberto Mazzoni. Nella gara femminile 5° posto assoluto per Alice Benini, sempre più avviata verso le distanze medio-lunghe.

A Vittorio Veneto nella Maratonina della Vittoria 20° posto assoluto con il tempo di 1.40.23 per la nostra nuova atleta Monica Piccini, anche 4^ di categoria.

A Riccione 2° posto assoluto fra le donne per Sijmonetta Boscaro Agnooli nei circa 12 km della Strariccione, con un passaggio ai 10 km cronometrato in 40’40”, che sarebbe il suo primato personale e in attesa di confermarlo in una gara certificata sulla distanza.

Lascia un commento