Un benvenuto ai nostri nuovi atleti

1° gennaio 2023: da oggi sono ufficialmente nostri tesserati alcuni nuovi atleti.

Li presentiamo:

TOMMASO RABBI, nato nel 1989, ha iniziato atletica con l’Acquadela nel 2015, dopo un’interruzione di alcuni anni, essendo stato tesserato da juniores per la Virtus. Dal 2015 al 2019 nei 5 anni con l’Acquadela ha conseguito brillanti piazzamenti nelle gare regionali, realizzando anche i primati sociali dei 100 metri (11.06 il 5 maggio 2018 a Modena), 200 metri (22.47 il 4/7/19 a Forlì) e 400 metri (50.57 il 22/5/19 a Modena).

Nel 2020 e sino al 2022 era passato al Cus Parma e nella scorsa stagione ha migliorato il suo primato personale nei 400 metri con 50.21, nella gara del 28 maggio a Parma in cui ha vinto il titolo regionale assoluto.

Seguito in questi anni da Fabio Malaguti, lo aspettiamo anche a dare un grande contributo alla nostra squadra master nel 2024.

LORENZO BERTOCCHI, nato nel 1991, proveniente da Team Spartans. Da un paio di mesi si allena già con il nostro gruppo runners. Specializzato nelle maratone e con l’intenzione di fare anche ultramaratone, in questi mesi di allenamento ha dimostrato potenzialità sorprendenti anche su ritmi più veloci e se riuscirà a gestire l’attuale sua esigenza di gareggiare anche più volte al mese nelle maratone (da fine ottobre ha gareggiato a Venezia, Ravenna, Firenze, Reggio Emilia e Classe, oltre a gare su altre distanze medio-lunghe) potrà ottenere miglioramenti interessanti.

ANGELO CARBE’, giovane master nato nel 1986, proviente dalla società 100 km del Passatore, è atleta con spiccate attitudini alla pista e alle gare di mezzofondo veloce. Potrà dare un contributo importante alla nostra squadra master in un settore che necessitava rinforzi.

LUCA ZANOTTI, nato nel 1994, pure proveniente da Team Spartans. Anche lui si sta già allenando con i nostri runners da alcuni mesi. Ha un forte interesse per il triathlon in cui è specialista di buon livello e si pone obiettivi di miglioramento nella maratona e nelle altre gare medio-lunghe che predilige, nonostante abbia in queste settimane dimostrato di potere fare bene anche su distanze decisamente più corte. Alla Maratona di Ravenna ha corso in 2 ore 55′, nonostante un cedimento nella seconda parte della gara. Obiettivo di primavera la maratona di Parigi, prima di un triathlon tra i più importanti che disputerà successivamente in Austria.

Lascia un commento