Lisa Florini campionessa regionale e altri podi dei nostri atleti. Battaglia record nella marcia

 

Con un titolo regionale e altri 4 podi i giovani della Acquadela Bologna sono stati tra i protagonisti dei Campionati Regionali Indoor Allievi Juniores Promesse che si sono disputati a Parma il 22-23 gennaio.

Per Lisa Florini un altro titolo regionale nelle allieve, questa volta nei 1500 metri indoor, dopo quello vinto nel 2021 nei 3000 metri su pista.

Medaglia d’argento per Diego Scagliarini nei 400 metri allievi, mentre vincono il bronzo Matteo Ropa nei 50 metri promesse, Riccardo Casali nei 400 metri allievi e Edoardo Musmeci negli 800 metri allievi. Podio sfiorato per Alice Pacillo, 4° posto nei 50 metri juniores.

Oltre agli under 20 a Parma, un altro bel risultato di un atleta della Acquadela è stato ottenuto nel meeting indoor di Padova, dove la master sf40 Lucia Battaglia, che alterna corsa e marcia con buoni risultati, è ritornata alla sua specialità preferita, vincendo la gara di marcia 3000 metri realizzando con il tempo di 15.47.50 il nuovo primato regionale master di categoria.

Lascia un commento