Premiazioni per l’Acquadela e ai suoi dirigenti e atleti

 

Il periodo di dicembre prevede anche alcune premiazioni di fine anno e sabato 1 dicembre a Cesena si è svolta la premiazione della Fidal Regionale relativa alla stagione 2018.

La nostra società è stata premiata insieme alle altre società di primo piano della Emilia Romagna: la qualificazione alla finale regionale e l’attività a 360° gradi che abbiamo nel settore giovanile, assoluto e master, è sempre riconosciuta dagli amici della Fidal Regionale.

Ha ritirato il premio il coordinatore dell’atletica “adulti” Giorgio Rizzoli.

A Cesena sono stati anche premiati la campionessa mondiale master w55 dei 2000 siepi Patrizia Passerini, scelta come “atleta master della regione 2018” e l’allievo Filippo Terzi, premiato per il 1° posto nella classifica del Grand Prix Gruppo di Specialità Velocità-Ostacoli allievi.

Con soddisfazione segnaliamo che per il 2° anno di seguito una nostra atleta è stata premiata come atleta master dell’anno: nel 2017 fu Angela Pachioli, vincitrice di 5 titoli nazionali (4 individuali) e del primato italiano dei metri 400 sf60.

Nel 2017 era stata premiata anche la cadetta Alice Tedeschi, come componente della rappresentativa regionale ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni che si svolsero a Cles.

Passiamo da Cesena a Bologna: lunedì 3 dicembre si è svolta a Bologna nel Palazzo del Coni la consegna delle benemerenze ai dirigenti sportivi per la loro attività a favore dello sport nell’arco di tanti anni.

Fra i premiati con la stella di bronzo al merito sportivo anche Giorgio Rizzoli, che ha ricevuto l’ambito riconoscimento. per la sua carriera ultraquarantennale in atletica come allenatore, dirigente e collaboratore della Federazione, dalle mani del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, intervenuto a questo evento, .

Tra i presenti alla consegna dei premi del Coni i nostri Massimiliano Nerozzi, delegato Fidal Bologna, Renato Rizzoli, ex presidente Coni Bologna e Lamberto Vacchi, dirigente Coni e Fidal.

Lascia un commento