Al via i preparativi per la nuova stagione invernale!

Le ferie estive non sono ancora finite ma noi siamo già proiettati al 100% nella prossima stagione invernale.

Primo appuntamento con la neve sarà il preziosissimo ponte dell’Immacolata che quest’anno ci regala 4 giornate intere. Molte le località attrattive, ma il comitato organizzatore de La Sgambeda ha anticipato la granfondo a domenica 6 dicembre, quindi non potevamo non cogliere l’occasione di riunirvi tutti, agonisti e non, a Livigno, meta perfetta per tutti gli approcci alla montagna (sci nordico, alpino, escursionismo, ciaspole,…) e per tutte le capacità. Clicca qui per visualizzare il programma dell’escursione con tutte le specifiche del soggiorno!

Il 2016 inizia subito alla grande, con 5 giorni sulle nevi di Bessans per l’Epifania. Per chi non la conoscesse, Bessans è una piccola località francese posta in una piccola vallata che ospita tutti gli anni una rinomata granfondo alla portata di tutti per tipologie e distanze (tecnica classica e tecnica libera e anche Just for Fun) ma che offre solo due alberghi. Siamo riusciti quest’anno ad opzionarne uno, ma sono solo 10 i posti ancora disponibili, quindi prenotatevi subito!!! Basta soltanto comunicarcelo via mail allegando la ricevuta del bonifico della caparra o passare in segreteria dal lunedì al venerdì negli orari di apertura (16 – 20). Clicca qui per visualizzare il programma di massima dell’escursione e i chilometraggi della gara!
Non agonisti non disperate, gli alberghi sono pochi ma le piste ci sono anche per i non garisti!

Ma tante altre saranno le località che ci vedranno come ospiti durante l’inverno 2015 – 2016 in occasione di grandi eventi. Cavalese, la Val Casies e in ultimo, ma solo come successione cronologica, la Finlandia! E non mancheranno le brevi uscite sulla neve (in giornata o per il weekend). Ecco le date e i servizi da noi offerti per ciascuna occasione!

E per arrivare in forma a tutti gli appuntamenti sportivi sono già attivi tutti i nostri corsi di ginnastica… e dal 5 ottobre la pista in plastica e i nostri maestri sono a vostra disposizione per migliorare la tecnica sugli sci o per seguirvi in un vero e proprio allenamento adeguato ai vostri obiettivi.
Novità 2015: oltre alla sala macchine generica da quest’anno in Acquadela c’è anche una sala attrezzata in maniera mirata per la preparazione muscolare richiesta dallo sci di fondo (Ercolina, panche, materassini, manubri, dorsali, pettorali, braccia, …)!

Vi aspettiamo, nel 2015 – 2016 lo sci di fondo è con l’Acquadela e l’Acquadela è con voi!

Lascia un commento