Master Festival con Acquadela protagonista

Tanti atleti dna.

ella Acquadela in gara a Modena al Master Festival del 2 giugno, anche se rimane un rimpianto per le molte assenze, soprattutto nel settore femminile.

Nella classifica finale maschile l’Acquadela si piazza al 2° posto dopo la Fratellanza 1874 Modena, neanche tanto distanti dalla formazione attualmente più forte in campo nazionale e che “giocava in casa”

Nella classifica femminile le nostre 6 atlete, che hanno disputato 12 gare, erano oggettivamente poche per competere contro le corazzate Santamonica, Fratellanza e Endas Cesena.

Positivo anche il miglioramento nei punteggi dei C.d.S., tanto da superare negli uomini già il punteggio finale dello scorso anno, mentre fra le donne sono circa 600 punti in più rispetto al precedente conteggio.

Non sono mancati anche alcuni podi individuali nelle classifiche di ogni gara sulla base dei punteggi, con Lucia Battaglia e Pierdomenico Tolomei nella marcia, Paolo Predieri nel triplo, Antonio Pescuma nell’asta e Paolo Franceschi nel giavellotto.

Poi tanti primati personali, per una giornata che ha dimostrato un grande attaccamento ai colori sociali, con vari atleti che hanno gareggiato anche in specialità non proprie o hanno doppiato a distanza di pochi minuti 400 e 1500.

Grazie a tutti i nostri atleti presenti.

Risutati Master Festival Modena 2 giugno

Lascia un commento