4 gare per 3 nostre giovani atlete nel week end

3 nostre under 18 in gara nei meeting indoor a Modena e Ancona e poi in un cross ad Ancona tra sabato 11 e domenica 12 gennaio.

A Modena primato personale nei 60 metri per Emanuela Digbeu con 8.12 e debutto assoluto in gara per Francesca Murgeanu sulla stessa distanza.

Ad Ancona, con gara trasmessa in streaming su atletica.tv abbiamo assistito dal vivo a una bellissima gara di Marta Gianninoni, purtroppo non premiata per pochi centesimi del primato personale: un inizio in scia a un’altra atleta un po’ troppo veloce, con passaggi per i primi 2 giri quasi a livello della serie con le atlete con gli accrediti migliori ha forse inficiato la possibilità di scendere sotto i 5 minuti; a metà gara Marta ha preso il comando della serie, vincendola con grande autorità in 5.02.76, a 27/100 dal tempo realizzato a Padova la scorsa settimana.

Per Marta poi doppio impegno, avendo gareggiato anche domenica nella prima prova del Cross Regionale delle Marche: un bel 2° posto, utile allenamento in vista del cross regionale di Castel San Pietro domenica 22 gennaio.

Lascia un commento