Lunedi’ 20 dicembre l’assemblea elettiva della Acquadela

Cari Soci,
quest’anno durante l’Assemblea di fine anno che si terrà lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 20:30, oltre ad approvare il bilancio annuale, si voterà per rinnovare il Consiglio Direttivo della nostra Polisportiva. Data l’importanza dell’occasione Vi invitiamo a partecipare quanto più possibile personalmente o delegando altro Socio.
Possono partecipare ed hanno diritto di voto in assemblea tutti i Soci maggiorenni. Chi vuole esprimere il proprio voto in assemblea ma non ha ancora rinnovato il tesseramento per l’anno sociale 2021-2022 può farlo fino alle ore 20:00 di venerdì 17 dicembre 2021 (se non riuscite a passare in segreteria contattateci via mail).
Ciascun Socio può delegare altro Socio compilando il modulo allegato e corredandolo da copia del documento d’identità. Ciascun Socio può rappresentare in Assemblea fino a 4 Soci (ossia può portare un massimo di 3 deleghe).
Ognuno di Voi, se maggiorenne, può anche candidarsi alla carica di Consigliere, compilando e presentando in segreteria il modulo apposito unitamente a copia del documento di identità entro le ore 20,00 di mercoledì 15 dicembre 2021.
Ricordiamo che per accedere alla sede dell’assemblea è necessario essere in possesso del green pass.
La Segreteria
ACQUADELA A.P.D.

Lascia un commento