3 atleti e 2 nostri istruttori al raduno regionale a Castelnovo Monti

Inizia domani a Castelnovo Monti il raduno regionale Fidal per i migliori atleti della Emilia Romagna: da domenica 25 agosto a mercoledì 28 agosto saranno di scena gli atleti delle categorie juniores e allievi, poi da giovedì 29 a sabato 31 agosto sarà la volta degli atleti delle categorie cadetti.

Nel primo turno avremo al raduno il velocista Filippo Terzi e il mezzofondista Francesco Bosi. Per Terzi, che quest’anno ha ottenuto e poi partecipato ai Campionati Italiani Allievi ad Agropoli, arriva proprio in questo frangente anche la notizia del 1° posto nella classifica provvisoria del Grand Prix BPER per Allievi della Emilia Romagna nel gruppo di specialità velocità-ostacoli, classifica che ha già vinto lo scorso anno al 1° anno di categoria. Per Bosi, significativi i miglioramenti ottenuti in questa stagione, in particolare 4.20.60 nei 1500 metri il 25 giugno a Scandiano.

Insieme a Terzi e Bosi nel primo turno del raduno sarà presente come tecnico sociale il nostro istruttore Giovanni Addriso, responsabile del settore giovanile della Acquadela.

Nel secondo turno del raduno sarà presente la nostra cadetta Ludovica Mazza, 1° anno di categoria, che quest’anno ha sorpreso tutti con un promettente 1,54 nel salto in alto il 13 giugno a Sasso Marconi.

Come tecnico sociale affiancherà Ludovica e gli altri under 16 della regione che saranno presenti al raduno la nostra istruttrice Lucia Battaglia, non solo marciatrice e campionessa italiana master, ma anche allenatrice del settore giovanile della Acquadela.

Lascia un commento