Classifiche Bologna Cross: nelle donne siamo al secondo posto

 

Sorpresa a Molinella, nella seconda prova del Bologna Cross di sabato 23 marzo, la classifica di società del settore femminile ci ha visto superati dalla società Passo Capponi, presente in massa sia con gli uomini che con le donne a questa manifestazione, a fronte dei suoi 470 tesserati Fidal, che ne fanno la società in Emilia Romagna con più adepti.

D’accordo che eravamo a ranghi ridotti e forse abbiamo preso un po’ alla leggera questa seconda prova, in quanto forse ci consideravamo già vincitori fra le donne del Bologna Cross  dopo 4 anni di successi e il vantaggio accumulato nella prima prova.

D’altronde la partecipazione numerosa era stata sempre il nostro pezzo forte, sia nel Bologna Cross, sia nelle competizioni su pista e quindi onore a chi ci ha portato via la prima posizione nella classifica provvisoria.

Ci sono ancora 4 prove da ottobre a dicembre e per ritornare al 1° posto occorrerà ritornare a un impegno maggiore da parte di tutti, ribadendo la qualità delle nostre atlete emersa anche a Molinella, con 3 primi posti, 2 terzi e un quinto posto.

In questa occasione non è stato sufficiente …

classifiche Bologna Cross – Molinella 23 marzo 2019

 

Lascia un commento