Nella finale regionale cds di prove multiple di Faenza di questo fine settimana la squadra cadette, composta da Alice Tedeschi, Marta Pederzani, Giulia Bertocchi e Margherita Monti si è classificata al 5° posto, grazie al 5° posto individuale di Alice, il 9° di Marta, il 17° di Giulia ed il 21° di Margherita, mentre purtroppo i cadetti non sono entrati in classifica essendo solo in 2 a fronte di un minimo di 3 partecipanti necessari, ma si sono comunque comportati eccellentemente, con il 5° posto assoluto di Gabriele Vender e il 17° di Filippo Terzi.
Ci sono stati 3 primati sociali migliorati e numerosi primati personali: nel dettaglio: Tedeschi 80 hs (nuovo primato sociale), lungo, 600 e pentathlon (nuovo primato sociale)
Pederzani 80 hs, lungo, 600 e pentathlon,
Bertocchi 80 hs, lungo, alto, 600 e pentathlon,
Monti 80 hs, giavellotto, 600 e pentathlon
Vender 100 hs, lungo, giavellotto, 1000 e esathlon (nuovo primato sociale),
Terzi tutte e 6 le specialità dell’esathlon, 100hs, lungo, alto, giavellotto, disco e 1000 oltre ovviamente al punteggio dell’esathlon stesso.
I risultati parlano chiaro sull’alto livello tecnico dei nostri giovani, ma osservare il loro impegno dalla prima all’ultima gara delle due giornate, ci rende ancora più orgogliosi. A loro i nostri complimenti.