Domenica 30 agosto trekking al Corno alle Scale in preparazione per la Bologna Firenze di ottobre

In preparazione alla escursione a piedi da Bologna a Firenze, che si svolgerà da domenica 11 a sabato 17 ottobre, iniziativa che rientra nel programma del Cinquantenario della nostra società, sono state previste alcune escursioni allo scopo di allenarsi adeguatamente in vista di quella bellissima attraversata percorrendo la Via degli Dei.

E subito domenica 30 agosto avremo la prima escursione, coordinata dal nostro socio Aurelio Geremia, che si effettuerà al Corno alle Scale.

Precisiamo che l’escursione non è riservata a chi parteciperà alla Bologna Firenze, ma è aperta anche a tutti coloro che intendano condividere una bellissima giornata di trekking.

Per il protrarsi della chiusura dello Stadio Comunale per i lavori di ristrutturazione disposti dal Bologna F.C. , chi intendesse partecipare è invitato a comunicarlo via mail, anche se ipotizziamo che giovedì e 27 venerdì 28 agosto la segreteria potrebbe già riaprire e sarà possibile anche telefonare negli orari previsti (dalle 16.00 alle 20.00).

 

Programma trekking al Corno

 

 

Lascia un commento