Trasferta in Norvegia
Carlino Bologna ha pubblicato un articolo sulla trasferta norvegese che hanno effettuato alcuni nostri sciatori. Nell’allegato la pagina del Carlino.
Carlino Bologna ha pubblicato un articolo sulla trasferta norvegese che hanno effettuato alcuni nostri sciatori. Nell’allegato la pagina del Carlino.
Non solo masters e l’allievo Pedrelli per la nostra atletica … Nelle gare di marzo anche il 10° posto finale nella categoria ragazze ai C.d.S. giovanili di cross, grazie alle 4 prove effettuate a Scandiano il 18 gennaio, a Imola il 25 febbraio, a Castenaso l’1 marzo e a Correggio l’8 marzo. Per il cadetto …
Poker di successi nelle donne oggi al cross provinciale di Monteveglio !!! Primi posti di categoria per Enrica Vandelli nelle seniores, Serena Campanella nelle sf35, Patrizia Passerini nelle sf50 e Donata Pagliuca nelle sf60. E importante anche il contributo di Fabiana Ghini per la classifica di società, mentre negli uomini Andrea Nocentini, nell’impegnativo percorso di oggi, è stato autore di una bella …
In allegato il programma della escursione in bici dall’1 al 3 maggio denominata Parenzana. L’escursione prevede il tragitto da Trieste a Porec (ex Parenzo) e si effettuerà lungo la ex ferrovia a scartamento ridotto attraverso 3 stati (Italia, Slovenia e Croazia). Ci sarà inoltre l’opportunità per gli appassionati di trekking a percorrere i tratti più …
Nei Campionati Regionali di Cross Staffetta l nostra formazione femminile si è piazzata al 3° posto alle spalle di Fratellanza 1874 Modena e Cus Parma. Il regolamento del Cross Staffetta prevedeva la composizione delle formazioni con atlete delle varie categorie assolute: allieve, juniores, promesse e seniores, con possibilità di utilizzare più allieve o juniores al …
Oggi a Castenaso terza e ultima prova del C.d.S. di Cross. Le nostre masters hanno recuperato il secondo posto nella classifica finale dietro lo squadrone della Lughesina, superando l’Atl. 85 Faenza che ci aveva sopravvanzato in classifica a Imola e che oggi si è presentata con poche atlete e resistendo alle fortissime masters dell’Atl. Reggio …
Si sono conclusi i Campionati Italiani Indoor Masters ad Ancona: il nostro bottino quest’anno ammonta a medaglie: 7 d’argento e 3 di bronzo. Non è arrivata la vittoria, ma i nostri masters sono sempre nelle posizioni di vertice e tra infortuni e concomitanze con altre gare il bottino poteva anche essere maggiore. L’argento è per …