La squadra seniores femminile qualificata per i C.d.S. Nazionali di cross

Se al cross di Correggio, prima prova del C.d.S. Regionale e Campionati Regionali Individuali, ci siamo presentati a ranghi ridotti per le tante assenze, soprattutto per infortuni che stanno capitando a tanti nostri atleti, è grande soddisfazione per la squadra seniores femminile che anche quest’anno ha conquistato al qualificazione per i C.d.S. Nazionali di Cross che quest’anno si svolgeranno in una sede bellissima, ma altrettanto scomodissima per partecipare: Selinunte in Sicilia.

Le nostre ragazze, in ordine alfabetico Francesca Battacchi, Arianna Dall’Olio, Giulia Monzoni, Enrica Vandelli si sono piazzate al 7° posto in regione nella classifica di società e hanno acquisito il diritto ad andare a questa prestigiosa manifestazione.

Le 4 ragazze hanno dato disponibilità a questa impegnativa trasferta, nonostante gli impegni di famiglia e di studio e per l’Acquadela sarà un onore potere essere presenti a questo evento.

Siamo anche particolarmente contenti dioni, da pochi m questo risultato, che è un connubio di atlete master ed esperti, come Francesca Battacchi e Enrica Vandelli, peraltro titolate in carriera da titoli internazionali e da 2 giovani atlete come Giulia Monzoni, da un paio di mesi aggregatasi al nostro gruppo ed Arianna Dall’Olio, 20 anni non ancora compiuti.

Al cross di Correggio per l’Acquadela c’è stato il podio individuale di Donata Pagliuca, al 2° posto fra le sf70.

Risultati Cross di Correggio