Oggi si è corso il Memorial Bruno Lolli a Zola Predosa, gara su strada di 5 km, con un livello tecnico stellare, con 5 atleti sotto i 14 minuti e 25 sotto i 15 minuti negli uomini e con 16 atlete sotto i 18 minuti nelle donne.
L’Acquadela era presente con 7 atleti: 1° posto di categoria per Francesca Battacchi nelle sf50 in grande ripresa, 2° posto per Emiliano La Cara negli sm50, 3° posto per Marco Moracas negli sm60 e per Angela Ramacieri nelle sf40.
Ottimo tempo per Marta Gianninoni che in un contesto elevatissimo si è classificata intorno al 20° posto in circa 18’20” (prima fra le juniores), anche se risulta per ora classificata con un tempo di oltre 55 minuti !!! (è stato fatto reclamo che sicuramente porterà alla variazione della classifica).
Grazie alla collaborazione di Piero Santini e del gruppo giudici è stato celermente sistemato il grossolano errore della posizione e del tempo di Marta Gianninoni nel Memorial Lolli a Zola Predosa di ieri. Ecco posizione e tempi corretti. Marta è stata anche la prima atleta della categoria juniores al traguardo. Non è però il primato personale, in quanto Marta vanta nei 5 kn su strada un tempo di 18.07 alla Barroccia di Sant’Angelo di Gatteo il 24/9/24.
Bravi anche Costantino Errani con un finale esuberante si è piazzato al 7° posto di categoria e Daniele Pantaleo che ha sfiorato il personale.

