Saranno ben 355 gli aspiranti atleti che concorrono a migliorare il proprio record personale questa sera nella 41^ Casaglia San Luca.
L’organizzazione per il 3° anno consecutivo premierà gli atleti, a prescindere dal tempo impiegato, che miglioreranno il proprio record personale, considerate le edizioni della gara che vanno dal 2017 al 2024, in quanto il percorso è esattamente uguale.
Il proprio record lo potrete trovare nel file allegato.
Indichiamo alcune note per la gestione di tale premiazione:
Si tratta di un’elaborazione tutta manuale e quindi ci potrebbero essere correzioni da fare.
Invitiamo gli atleti a controllare il proprio record e nel caso sia abbastanza certo di averlo migliorato (penso che ognuno abbia gps o cronometro e il riferimento è il tempo allo sparo, non il real time) potrà accomodarsi nell’apposito spazio in cui si procederà alla verifica con l’uscita delle classifiche ufficiali.
Chi è certo di non averlo migliorato, lo invitiamo a non posizionarsi nell’apposito settore, per agevolare lo staff incaricato alla verifica e alla consegna del premio.
Ringraziamo tutti i partecipanti, potenziali o no aspiranti a battere il proprio record e chiediamo di portare comprensione per i tempi necessari alla verifica: si tratta di una premazione unica nel suo genere (potrà essere in futuro anche migliorata) e il numero dei “potenziali” è salito a un livello molto alto, che cercheremo di gestire al meglio.
Record personali della CSL dal 2017 al 2024 e iscritti alla CSL 2025