Mese: Novembre 2024

Mercoledi’ 18 dicembre l’Assemblea Annuale della Acquadela

Il Consiglio Direttivo ha stabilito la data di convocazione della Assemblea Ordinaria della Acquadela A.S.D., che oltre all’approvazione del bilancio, sarà chiamata a eleggere Presidente e Consiglio Direttivo, in scadenza dopo il mandato triennale 2022-2024. L’Assemblea si terrà in prima convocazione per il giorno martedì 17 dicembre alle ore 14:00 e in seconda convocazione il …

Mercoledi’ 18 dicembre l’Assemblea Annuale della Acquadela Leggi altro »

5 Mulini con Marta Gianninoni

Un’altra bella gara, con un bel finale, per Marta Gianninoni oggi alla 5 Mulini, gara allieve e juniores insieme. Reduce da influenza dopo la gara di domenica scorsa a Osimo, con effettuato solo un allenamento giovedì. Buona però la gara con un buon finale, dopo una partenza prudente. Risultati Gara Allieve-Junior f.

Garda Half Marathon per 5 nostri atleti

Bel gruppetto di nostri atleti alla Garda Half Marathon da Arco a Riva del G Hanno corso la partecipatissima Mezza Maratona Luca Iezzi, Enrica Vandelli, Gianfranco Fatica e Chiara De Fazio, mentre Pamela Di Donato si è cimentata nella 10 km.

Ben tornato Roberto Lolli

Ben tornato Roberto Lolli, che oggi ci è venuto a trovare nell’allenamento al Nicholas Green. Sono passati diversi mesi dal suo incidente, che sono stati travagliati, ma ora si comincia a vedere la luce e la sua breve corsettina di oggi ne è la dimostrazione.

La scomparsa di Cesare Papa, atleta della Acquadela degli anni ’70

Abbiamo appreso la notizia, tramite un necrologio su Carlino Bologna, della scomparsa di Cesare Papa. che è stato un nostro atleta negli anni ’70, praticando corsa e sci di fondo. Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia. Pubblichiamo una foto con anche l’avvocato Cesare Papa, quinto dalla sinistra in piedi, in occasione della 24×1 ora del …

La scomparsa di Cesare Papa, atleta della Acquadela degli anni ’70 Leggi altro »

Musiani e Deodari alla maratona di New York

Stefano Musiani e Renzo Deodari (in camuffa, quasi nessuno ne era a conoscenza …) hanno corso domenica 3 novembre la Maratona di New York, concludendola alla grande secondo le proprie possibilità (Stefano in 4.38.20, Renzo in 6.29.52, sempre più vicino al traguardo di 100 tra maratone e ultra corse in carriera).