Novità al meeting di San Marino di sabato 12 aprile con le gare sulle distanze di 120 metri, 250 metri e staffette 4×100 e 4×400 miste (maschi e femmine).
Ci siamo cimentati nella staffetta 4×100 mista, composta da Marta Cardelli, Ginevra Geminiani, Mattia Teutonico, Dario Veronesi.
Marta Cardelli, Ginevra Geminiani, Mattia Teutonico, Dario Veronesi.nel senso che era composta da 2 maschi e 2 femmine (in teoria M-F-M-F, ma nella pratica con frazioni suddivise nei generi a scelta). Anche questa specialità si è corsa per la prima volta e i nostri allievi, seguiti in allenamento specificatamente per la staffetta da Lucia Battaglia e negli allenamenti in genere e oggi sul campo dam Antonio Savaia, hanno corso in un eccellente 49.94, con una squadra formata da Marta Cardelli, Ginevra Geminiani, Mattia Teutonico, Dario Veronesi. Ed essendo stata la prima squadra composta da atleti delle categorie allievi e allieve e la prima gara in assoluta di questa specialità, per noi i nostri atleti hanno realizzato, fino a prova contraria, la migliore prestazione nazionale under 18 della 4×100 mista (che non è la più nota e frequenta specialità del nuoto).