Come ormai è noti a tutti, dalla prossima settimana il “nostro” campo antistadio, nel quale ci siamo allenati per anni (nel mio caso, con qualche pausa, dal 1975), chiudera’ per il rifacimento totale dell’impianto con i fondi PNRR. Non sappiamo quanto rimarra’ chiuso, ma non sarà questione di breve tempo … poi in futuro avremo a disposizione un nuovo impianto di atletica, speriamo al top.
Per chi si allena all’antistadio sara’ quindi necessario riorganizzarsi. I nostri corsi giovanili si svolgeranno regolarmente a partire da settembre nelle modalità che stiamo individuando, avendo anche a disposizione la nostra attrezzata palestra.
Per gli adulti, in attesa di indicare insieme le alternative in altre piste di Bologna e (per i runners in particolare), nei percorsi nei dintorni che comunque abbiamo sempre utilizzato quando non si fa allenamento in pista, anche riprendendo vecchie abitudini, da settembre proveremo a fissare ritrovi e allenarci in gruppo e cercheremo di dare indicazioni in tal senso.