Regolamento premiazioni, abbigliamento, tesseramento Aics

A tutti gli atleti,

con l’inizio della prossima stagione atletica e quindi a partire dal 1° gennaio 2023, per incentivare l’attività dei nostri atleti, sia in termini di partecipazione alle gare, sia nell’impegno e nei risultati che ognuno potrà conseguire in base alle proprie disponibilità, è stato predisposto un apposito regolamento relativo alle premiazioni.

Riguarderà l’attività master e l’attività assoluta (alla quale potranno anche concorrere gli atleti master) che prenderà in considerazione i migliori risultati che saranno realizzati dai nostri atleti, con particolare riguardo a quanto ottenuto nei vari Campionati di Società e Campionati Italiani..

Sarà inoltre effettuata un’ulteriore classifica unica che premierà gli atleti di ogni categoria che hanno partecipato maggiormente alle gare in calendario.

In allegato il regolamento.

Abbiamo inoltre disposto un rinnovo di alcuni capi dell’abbigliamento, con una nuova tuta e uno zainetto che potrà sostituire la storica borsa verde. Sono disponibili in sede per l’acquisto alcune tute (varie taglie anche da provare) e alcuni zainetti. Qualora non fossero disponibili per la misura richiesta, provvederemo a ordinarli dal fornitore.

Ricordiamo anche che la nostra società, oltre alla affiliazione alla Fidal, è anche affiliata agli Enti di Promozione Sportiva UISP e AICS.

Per tali enti sono previste in calendario alcune manifestazioni riservate o con specifiche premiazioni ai relativi tesserati. 

Da parte dei nostri atleti è possibile effettuare anche il tesseramento per il 2023 a questi enti, per concorrere alle relative manifestazioni. 

Con l’occasione inviamo auguri di Buone Feste.

ACQUADELA APD

Lascia un commento