Con rammarico dobbiamo ufficializzare che l’edizione 2021 della Casaglia San Luca, la classica e storica gara su strada in notturna di Bologna, della Emilia Romagna e di interesse anche nazionale, organizzata dalla Acquadela Bologna, non potrà essere disputata.
Nonostante il progressivo miglioramento della situazione, non ci siamo sentiti di potere organizzare con la necessaria tranquillità questa manifestazione “nostra” e della intera città, che avevamo programmato, dopo l’interruzione forzata del 2020, di riproporla il prossimo 16 luglio 2021, ma l’incertezza sulle problematiche organizzative, impediscono ancora oggi di potere predisporre la Casaglia San Luca per quest’anno.
Vogliamo confermare l’evento per il prossimo anno nella data che sarà sempre il terzo venerdì del mese di luglio, quindi appuntamento per il 15 luglio 2022, per una nuova e splendida edizione della Casaglia, che rimarrà quindi la 38^ edizione.
Con l’occasione si ringraziano enti, sponsor, organi di stampa, società, atleti, amici, per l’interesse e la collaborazione sempre prestata e che continuerete a offrire per questa manifestazione.
ACQUADELA BOLOGNA