Passerini, Pagliuca e Battacchi sul podio anche nel 2° cross regionale

 

Le nostre master Francesca Battacchi, Patrizia Passerini e Donata Pagliuca, si confermano sul podio di categoria, dopo quello di Bologna del 19 gennaio, anche in questo secondo cross regionale a Correggio. E per la campionessa mondiale ed europea dei 2000 siepi w55 Patrizia Passerini è l’ennesima vittoria di categoria in un cross regionale. 2° posto per Donata Pagliuca nelle sf65 e 3° posto per Francesca Battacchi nelle sf45, preceduta di pochissimo da 2 atlete di Faenza.

Buone gare da parte di tutti i nostri atleti, anche se in questa occasione eravamo un po’ rimaneggiati come squadra con qualche assenza fisiologica e le classifiche di società master ci penalizzano rispetto al nostro consueto standing. Dopo la seconda prova siamo infatti al 9° posto negli uomini e al 6° nelle donne.

In gara fra le assolute la sola Enrica Vandelli, che con questo suo piazzamento ci ha portato all’8° posto nella classifica finale del C.d.S. Assoluto, oltre alla qualificazione per i C.d.S. Nazionali di Cross in programma il 15 marzo a Campi Bisenzio.

Nelle gare giovanili era presente il solo Lorenzo Cacciari, 1° anno nella categoria cadetti che si è piazzato al 20° posto.

Lascia un commento