3 medaglie alle staffette di Arezzo mentre i runners si sono cimentati nella Cortina Dobbiaco


 

Un fine settimana (2-3 giugno) in cui ci siamo suddivisi in 3 manifestazioni, diverse per tipologia e luogo.

Il gruppo più consistente ha preso parte ai Campionati Italiani Masters di Staffette ad Arezzo. Avevamo 5 staffette iscritte, anche se c’era il rimpianto per non averne portate anche altre, sopratutto quelle più giovani (35) o quelle più anziane (55 e 60 nelle donne, over 70 negli uomini).

3 nostre staffette sono andate sul podio: argento per la sf55 nella staffetta svedese con Angela Masetti, Federica Fenorasi, Angela Pachioli, Rosa Rita Telloli, argento anche per la sm60 pure nella staffetta svedese con Franco Nessi, Stefano Sgarzi, Giovanni Branchini, Antonio Casoni e medaglia di bronzo per la staffetta 4×800 sf45 con Marilida Tedesco, Lucia Pansardi, Patrizia Passerini, Lucia Battaglia. Sicuramente una bella soddisfazione soprattutto per i neo medagliati a un campionato italiano come Franco Nessi, Marilida Tedesco, Lucia Pansardi e Lucia Battaglia.

Un gruppetto di nostri runners ha preso parte sempre domenica 3 giugno alla Cortina Dobbiaco, una manifestazione partecipatissima che si svolge sulla impegnativa distanza di 30 km. E’ un gruppo che predilige le distanze medio-lunghe e che vogliamo incrementare sempre più con tutti i supporti necessari.

Infine altre atlete hanno preso parte alla corsa podistica “11 ponti a Comacchio”, una gara giunta alla 52^ edizione.

 

Lascia un commento