C’è stata una buona partecipazione (ma forse si poteva essere anche in di più) mercoledì 16 marzo presso la nostra palestra dove si è svolta la nostra Festa dell’atletica della stagione 2015.
Nel corso della cena sono stati proiettati i video dei nostri atleti, realizzati da Massimiliano per il settore giovanile (con particolare rigurdo alla consueta bellissima esperienza del raduno di settembre a Cesenatico) e da Giorgio per i masters (con montaggio e realizzazione della mamma di Patrizia).
Con la presenza come ospite di Giancarlo Brunetti, che durante le manifestazioni organizzate nel 2015 per ricordare il Cinquantenario della nostra società, ha collaborato come speaker e fra gli altri di un vecchio acquadelaro come Claudio Cava e del nostro atleta master Franco Nessi, sponsor con Eternedile Spa della edizione 2015 della Casaglia San Luca, si sono effettuate le premiazioni della stagione agonistica 2015, sulla base dell’apposito regolamento per il settore giovanile, per quello assoluto e per i masters.
Nel giovanile sono stati premiati i cadetti 2015 Mattia De Blasi, Gabriele Vender e Antonio Fornesi e i ragazzi 2015 Alice Tedeschi, Marta Pederzani, Giulia Bertocchi, Elena Massari, Margherita Monti, Giulia Pedrelli, Simone Stagni e Anita Fustini.
Fra gli assoluti, i premi sono stati assegnati a Francesco Vender, Teresa Liberatore, Claudio Prandi e Luca Ruaro.
Per i masters la classifica 2015 ha portato l’assegnazione dei premi a Giorgio Schiavoni, Anna Magagni, Donata Pagliuca, Patrizia Passerini, Leonardo Pocaterra e Angela Pachioli.
Un premio speciale è stato assegnato al nostro dirigente e istruttore Saverio Pignatiello, per il grande impegno e passione che rivolge a tutti i nostri atleti.
Ricordando anche che nella stagione 2015 sono stati vinti dai nostri atleti masters 4 titoli nazionali (Anna Magagni nel peso outdoor sf55 e 3 nei 2000 siepi con Patrizia Passerini nelle sf50, Gianfranco Armaroli negli sm70 e Giancarlo Vecchi negli sm70) oltre ad altri 21 podi e già a marzo 2016 siamo già a 4 titoli nazionali vinti grazie a Giorgio Schiavoni (2), Paolo Franceschi e Giancarlo Vecchi, segnaliamo anche che il campione sociale 2015 del settore assoluto è stato l’allievo Riccardo Pedrelli, che nel 2016 è passato in prestito alla Virtus Emilsider Bologna.