Un duplice impegno riguarda la nostra società in questo fine settimana 19-20 settembre.
Sabato 19 e domenica 20 settembre saremo presenti con le nostre masters alla finale nazionale del C.d.S., grazie alla qualificazione ottenuta con l’ottimo punteggio ottenuto nella fase regionale a Misano in giugno.
Avremo 15 atlete, con 5 debuttanti a una finale nazionale e 3 sempre presenti alle 5 finali nazionali che abbiamo disputato con il settore femminile. Peccato per qualche assenza per infortunio che ci penalizzerà nella classifica finale, ma onore a tutte le nostre atlete e grazie per il loro impegno e disponibilità !
La nostra squadra:
100: MASETTI, FERRO
200: CAMPANELLA, KACINOVA
400: PACHIOLI, KACINOVA
800: MAZZONE, SOFFRITTI
1500: PAGLIUCA, TASSINARI
3000: PAGLIUCA, TASSINARI
200 hs: nessuno
alto: DI FALCO
lungo: SOFFRITTI
triplo: DI FALCO, FENORASI
peso: MENGOLI, PIGNATIELLO
disco: MAGAGNI, MENGOLI
martello: MAGAGNI
giavellotto: PIGNATIELLO, x
4×100: DI FALCO, MASETTI, SOFFRITTI, PACHIOLI
4×400: CAMPANELLA, MAZZONE, FENORASI, FERRO
Sabato 19 settembre a Forlì c’è la finale regionale del C.d.S. Prove Multiple Ragazze, in cui la nostra società si è qualificata con un bellissimo 5° posto. In gara nel tetrathlon A Giulia Bertocchi, Giulia Pedrelli, Marta Pederzani e nel tetrathlon B Alice Tedeschi, Elena Massari e Margherita Monti.
C’è un denominatore comune che riguarda le 2 trasferte che sono anche 2 finali (una nazionale e l’altra regionale) conquistate dopo impegnative fasi di qualificazione. Valeria Mazzone è l’allenatrice delle nostre ragazze e sarà quindi impegnata sabato nel seguirle nella gara di Forlì, poi domenica sarà in gara negli 800 e nella 4×400 nella finale nazionale del C.d.S. Master a Bastia Umbra.