Giovani e masters in evidenza

ft_700_01
Il Podio di Ancona

3 notizie pervenute a pochissima distanza l’un l’altra in queste ultime ore e che coprono l’intero arco della nostra attività di atletica leggera, dal settore giovanile ai masters.

a) il nostro cadetto Giacomo Grande è stato autorizzato alla partecipazione della finale dei C.d.S. Regionale, come atleta extra per gli 80 metri cadetti, essendo la gara indicativa per la composizione della rappresentativa regionale del 7 giugno a Fidenza. Giacomo è al 1° posto nella graduatoria stagionale 2015 degli 80 metri sia con il tempo manuale di 9.0 che con quello elettrico di 9.63 e nella graduatoria nazionale il 9.0 manuale è anche attualmente il 2° tempo in Italia dopo 8.9 del piemontese Davide Kisyov.

b) la nostra master Angela Pachiela è stata selezionata e invitata per partecipare negli 800 metri al meeting internazionale Golden Gala Pietro Mennea in programma a Roma il 4 giugno. Nel pomeriggio, in apertura del meeting si svolgeranno alcune gare a invito a cui parteciperanno i/le più forti masters italiani.

c) ai Campionati Italiani Masters di Staffette che si sono svolti sabato 23 maggio ad Ancona nella 100+200+300+400 categoria sm70 Renzo Deodari, Giancarlo Vecchi, Gianfranco Armaroli e Giovanni Branchini, hanno vinto la medaglia d’rgento, con il tempo di 3.09.94.

 

Lascia un commento