Si è svolta martedì 28 dicembre presso la sede della Associazione la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo della Acquadela, nominato nel corso della assemblea del 20 dicembre. Con la presenza anche del Presidente Onorario Bruno Benassi, hanno preso parte alla riunione i 7 consiglieri recentemente eletti: il Presidente Giorgio Rizzoli, la Vice Presidente Patrizia Passerini, la Segretaria Elisa Grandi e i gli altri consiglieri Lucia Battaglia, Angelo Candeloro, Pierluca Lasalvia e Severo Zambonelli.
Nella riunione sono stati esaminati i prossimi adempimenti da effettuare, fra cui le comunicazioni agli enti e alle aziende interessate delle nuove cariche sociali. Sono stati inoltre attribuiti gli incarichi operativi, nominati i coordinatori dei vari settori di attività, stabilite le modalità delle riunioni e la prossima attivazione di gruppi di lavoro specifici.
A seguire l’amministrazione e i conti della associazione è stata incaricata Patrizia Passerini.
Riguardo alle attività, per l’atletica settore giovanile a fianco di Giovanni Addriso, consigliere del precedente triennio e in procinto nei prossimi mesi di trasferirsi nella regione di origine, sarà affiancata Lucia Battaglia.
Per l’atletica categorie assolute (allievi, junior, promesse e seniores) è stato incaricato Pierluca Lasalvia.
Per l’atletica master mantiene l’incarico ad interim Giorgio Rizzoli.
Per lo sci di fondo è confermato l’incarico a Elisa Grandi
Per le arti marziali e coordinatore anche a tutte le attività al di fuori della atletica che si svolgono in palestra, è stato incaricato Severo Zambonelli.
Ad Angelo Candeloro è stato conferito l’incarico di predisporre, con altri collaboratori da individuare, una attività di marketing e pubbliche relazioni.
A Bruno Benassi, oltre a seguire attività di escursionismo in bici, è conferito l’incarico di coordinatore di eventi futuri che riguarderanno l’Associazione.
A Giorgio Rizzoli rimane conferita ad interim l’attività di comunicazione e addetto stampa.
E’ stato programmato una costituzione di un gruppo di lavoro per riformulare l’organizzazione dell’abbigliamento delle varie discipline e in particolare della atletica.
Il Consiglio ha inoltre espresso soddisfazione per l’andamento dei corsi giovanili di atletica che hanno raggiunto un totale di 265 iscritti under 20 e si è regolamentata la rendicontazione dei corsi effettuati dagli istruttori.
Si è inoltre preso atto della situazione pandemica e delle restrizioni disposte anche per l’accesso alle palestre e saranno ovviamente recepite tutte le norme previste.
La prossima riunione in presenza è stata calendarizzata di massima per l’inizio del mese di febbraio.