4 nostri atleti hanno partecipato ai Campionati Regionali Cadetti, che si sono svolti in 2 giornate a Parma il 18-19 settembre.
Emanuela Lorena Digbeu ha sfiorato il podio negli 80 metri, vincendo la propria serie con il tempo di 10.92 e finendo al 4° posto nella classifica della gara, con 3 atlete che nella serie “forte” sono state più veloci di lei. Un po’ di rammarico solo per non esserci stato il confronto diretto con queste altre cadette.
Marta Gianninoni ci ha provato. In testa subito in un 2000 metri di livello nazionale, visto il campo delle partenti, suddivise in 2 serie, Marta è stata poi raggiunta dal gruppetto delle migliori ed è rimasta con loro fino ai 1000 metri. La partenza troppo veloce l’ha però pagata nella seconda parte, concludendo la gara in un onorevolissimo 8° posto.
Diego Scagliarini ha corso i 300 metri nella prima giornata nella serie più forte e quando era ormai prossimo al traguardo in piena lizza per il podio è caduto (senza conseguenze) ma privandosi della possibilità di un piazzamento importante.
Anche Manu Digbeu ha corso i 300 metri nella prima giornata, piazzandosi al 13° posto con il tempo di 46.06.
Negli 80 metri della seconda giornata hanno gareggiato anche Diego Scagliarini, 22° nella classifica complessiva e Aleksander Ricci 45°.