Prima prova del Bologna Cross con 1° posto nelle donne e 3° negli uomini

 

E’ partito bene per noi il Bologna Cross 2020, con la prima prova che si è disputata sabato 15 febbraio a Pieve di Cento.

Le classifiche, questa volta pubblicate rapidamente, ci indicano il 1° posto nella classifica femminile e il 3° in quella maschile. Poi abbiamo già verificato a nostre spese lo scorso anno che ribaltamenti saranno possibili, quando un team è in grado di portare alle gare un numero di atleti/e 3 volte superiore al nostro, ma proprio per questo dobbiamo essere soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare in questa prima prova.

Visto anche i piazzamenti individuali che si confermano di grande valore. 1° posto di categoria per Francesca Battacchi nelle sf45, Patrizia Passerini nelle sf55 e Donata Pagliuca nelle sf65; 2° posto per Andrea Vignoli negli sm40, Costantino Errani negli sm45 e Serena Campanella nelle sf40, 3° posto per Giancarlo Vecchi negli sm80, Marilida Tedesco nelle sf50, Antonella Di Falco nelle sf55, al rientro agonostico dopo un lungo stop e per i giovani Lorenzo Cacciari nei cadetti e Anna Garofalo nelle esordienti. Bella gara poi per Francesco Bosi, che sarebbe stato il  1° fra gli juniores, ma è solo 5° nella classifica unica juniores/promesse e per le juniores Emilia Galli e Micol Ottolenghi. Completano il “cast” dei nostri atleti in gara a Pieve di Cento Alice Benini, Enrica Vandelli, Lucia Branchini, Antonella Lalli, Tina Pignatiello e negli uomini Luca Cagnani, Maurizio Barbapiccola, Gian Michele Pes, Daniele Pantaleo, Andrea Vecchi, Silvio Sgarzi, Maurizio Teggi, Sauro Conti, Emiliano Bignami e il giovane Giovanni Alessi negli esordienti.

Classifiche 1^ prova Bologna Cross – Pieve di Cento 15 febbraio

 

 

Lascia un commento