Sono state 2 giornate impegnative, perchè l’impegno organizzativo era tanto, visto che si trattava di una delle manifestazioni regionali più importanti dell’anno, quali i Campionati Regionali Allievi e Campionati Regionali Masters. E con i Campionati Masters la manifestazione era abbinata anche la seconda fase del Trofeo Master, una competizione particolarmente adatta alla nostra formazione che ha la sua forza nel gran numero di atleti e nella loro disponibilità a gareggiare, anche in più gare e a volte anche in specialità non proprie.
E alla fine ce l’abbiamo fatta a vincere quest’anno il Trofeo Regionale Master, sia negli uomini, dove eravamo già a metà dell’opera dopo la prima fase di Misano, ma anche nelle donne, in cui abbiamo recuperato il piccolo divario della prima fase. Era dallo scorso anno in cui fummo superati per circa 200 punti di distacco dalla Atletica Santamonica che ci ha stimolato a non lasciare nulla di intentato.
E ora che le classifiche finali sono state aggiornate e riviste e segnalano che la vittoria è stata netta fra le donne e addirittura nettissima fra gli uomini, ci piace ugualmente pensare di avere vinto con un divario più contenuto, perchè mette in risalto l’importanza di ognuno di noi (in questo caso delle nostre ragazze) a essere presente e dare il proprio contributo.
Grazie veramente a tutti i nostri atleti e alle nostre atlete per questi bellissimi primi posti al Trofeo Master.
http://www.fidalemiliaromagna.it/files/Bolognasocagg-130915.htm