Sono state 2 belle giornate di un C.d.S. Regionale, più competitivo a livello di squadre degli anni precedenti, con nuove formazioni che si sono presentate ai C.d.S. riuscendo a completare i 13 punteggi necessari per entrare nelle migliori posizioni di classifica.
Rispetto allo scorso anno cediamo una posizione sia in campo maschile che femminile, ma l’anno scorso alcune compagini non riuscirono a completare i 13 punteggi a differenza di quest’anno. Il conteggio finale indica un punteggio inferiore negli uomini e invece superiore nelle donne.
Poi valuteremo quale sarà la posizione nelle classifiche nazionali dei C.d.S. che tengono conto anche dei risultati ottenuti dal 1 aprile fino al 20 luglio.
Ma al di là dei punti in più o in meno, è una grande soddisfazione avere portato 95 atleti-gara nelle 2 giornate e addirittura senza nessuna assenza rispetto alle iscrizioni, che fisiologicamente non può non esserci.
Avere poi schierato 8 staffette fra 4×100 e 4×400 uomini e donne rende ancora di più l’idea di come interpretiamo l’attività master.
Bene le prestazioni di tutti, con tanti atleti sul podio nelle classifiche uniche di ogni gara e ancora maggiore soddisfazione per il coinvolgimento dei nostri master, alcuni dei quali al debutto assoluto o in una gara su pista o in una competizione per i master.