Acquadela premiata alla Festa dell’Atletica Emilia Romagna

Domenica 27 ottobre si sono svolte a Modena l’Assemblea Regionale Elettiva della Fidal Emilia Romagna e subito dopo la Festa dell’Atletica della Emilia Romagna.

Per l’indisponibilità del Presidente Giorgio Rizzoli, che per la prima volta non ha potuto partecipare ai 2 eventi, l’Acquadela è stata rappresentata dalla consigliera Elisa Grandi.

L’Assemblea Regionale della Fidal ha confermato il Presidente uscente Alberto Morini.

Sono stati eletti alla carica di Consigliere Regionale Licia Pari, Alberto Montanari, Barbara Valdifiori,  Ilaria Mazzetti, Vincenco Mandile, Luca Galletti, Gaia Tassi, Dario Berveglieri, Enrico Montanari, Lugi Passerini, Aristide Brini e Fausto Cassola e come Revisore dei conti è stato eletto Luca Vecchi.

Nella successiva e consueta Festa dell’Atletica della Emilia Romagna sono stati premiati società e atleti che si sono contraddistinti nella stagione 2024.

Per l’Acquadela, con il 5° posto ai Campionati di Società Master Indoor e l’8° posto nella finale nazionale del C.d.S. Master su Pista, con le squadre mascnili, oltre ad altri piazzamenti importanti, è stata fra le società premiate.

La targa di riconoscimento è stata consegnata dall’ex Presidente Regionale Fidal Giuliano Grandi alla sua omonima, nostra rappresentante, Elisa Grandi.