Trasferta positiva per gli atleti della Acquadela ai Campionati Italiani Master a Roma.
Sono 5 i titoli italiani conquistati, con la doppietta di Stefania Schenetti nel disco e nel martello m.c. sf35, i successi nella marcia 5000 metri di Lucia Battaglia fra le sf40 e Pierdomenico Tolomei negli sm70 e la vittoria di Claudia Amadori nel lungo sf65.
Nel bottino della Acquadela si aggiungono 5 medaglie d’argento con Daniele Galli nel martello sm65, Marco Moracas nei 1500 metri sm60, Stefano Marino Fransoni nell’alto sm65, Paolo Franceschi nel triplo sm65 e Lucia Battaglia nel peso sf40 e 4 medaglie di bronzo con Daniele Galli nel disco e nel martello m.c. sm65, Klodeta Gjini negli 80 hs sf60 e Stefano Marino Fransoni nel triplo sm65.
In gara a Roma, oltre ai citati atleti saliti sul podio, anche Giovanni Branchini, Angelo Candeloro, Sauro Conti, Renzo Deodari, Federica Fenorasi, Sergio Pesaresi, Gabriele Possenti, Elisabetta Pozzati, Marco Vagliviello.
Per gli atleti della Acquadela c’è anche la qualificazione della squadra maschile alla finale nazionale del Campionato di Società Master che si svolgerà a San Biagio di Callalta il prossimo 13-14 luglio.