Lorenzo Bertocchi prosegue le sue imprese fra corsa, bici e triathlon e conclude la 100 km del Passatore Firenze-Faenza in 11 ore 37’52”. Super !!!
Ma non solo Lorenzo Bertocchi ha corso il Passatore … anche Enrico Brunetti, a sorpresa, considerati i problemi muscolari con cui sta convivendo da un po’ di tempo, non ha voluto mancare di partecipare a questa gara a cui teneva tantissimo, che ha concluso molto bene in poco più di 14 ore.
Enrico ha replicato la “conquista” del Passatore come fece suo padre Cesare, nostro grande atleta master sm75 in piena attività, parecchi anni fa
Quindi 2 acquadelari anche quest’anno hanno “conquistato” il Passatore, una corsa in cui l’Acquadela ha avuto tanti protagonisti negli anni ’70, da Romano Baccaro vincitore della prima edizione, a Vito Melito vincitore più volte anche indossando la nostra maglia, ai piazzamenti fra i primi 10 di Roberto Mela, Pier Paolo Cristofori, Giampaolo Gamberini, Giovanni Giunchi e di tutti gli altri nostri atleti che hanno onorato questa fantastica gara.