Al Cross di Castellarano, seconda prova regionale del C.d.S., il risultato più importante per la nostra squadra è stato ottenuto dalla formazione seniores femminile, composta da Francesca Battacchi, Lucia Battaglia, Alice Benini, Chiara De Fazio, Antonella Lalli e Enrica Vandelli, che con i piazzamenti ottenuti nei cross di Cesena del 14 gennaio e in questo di Castellarano del 28 gennaio, si sono piazzate al 6° posto nella classifica di società del Campionato Regionale, ottenendo così la qualificazione per i Campionati di Società di Cross che si svolgeranno a Cassino il 10 marzo.
Francesca Battacchi si è piazzata al 13° posto, poi nell’ordine Alice Benini al 19°, Enrica Vandelli al 38°, Lucia Battaglia al 42°, Chiara De Fazio al 44° , Antonella Lalli al 45°. Dopo la prima prova le nostre ragazze erano all’8° posto in classifica e quindi con la prova di Castellarano hanno recuperato 2 posizioni.
A livello individuale 2° posto fra gli sm60 per Marco Moracas e buone prove per tutti. Al debutto con la maglia della Acquadela Stefano Musiani, che svolge anche il ruolo di cosegretario nell’ambito della nostra associazione.
Nella foto Giuseppe Quattrini, autore di una buona gara negli sm60